Falsa malattia

Se il dipendente, durante la giornata, esplica un’attività a favore di terzi o per conto proprio durante la denunciata malattia o altro impedimento, al fine di accertare se tale condizione sia reale o pretestuosa e strumentale e consentire all’azienda, con la scorta degli elementi raccolti, di difendere il patrimonio aziendale in sede giudiziaria.

INFEDELTA’ DEL DIPENDENTE

Indagini finalizzate alla individuazione di prove utili a dimostrare l’illecito da parte del dipendente che utilizza impropriamente i seguenti permessi:

  • Legge 104
  • Permessi sindacali
  • Permessi figli minori

Indagini finalizzate alla individuazione di prove utili a dimostrare l’illecito da parte del dipendente che utilizza impropriamente i permessi legge”104”.

Assenteismo in aziende pubbliche e private

Indagini volte ad individuare le reali cause di assenza dei dipendenti e la presenza di comportamenti scorretti e/o incompatibili con il rapporto di lavoro.

Violazione patti di non concorrenza

Indagini volte a verificare che gli eventuali patti di non concorrenza stipulati con l’ex datore di lavoro siano rispettati. Qualora vi sia il sospetto di una violazione dei medesimi da parte dell’ex dipendente, si interviene per identificare il trasgressore e porre fine alla perpetrazione della condotta sleale.

CONTROSPIONAGGIO E ANTISABOTAGGIO INDUSTRIALE

La C.I.A. Investigazioni si occupa della contraffazione di prodotti e marchi; Differenze inventariali; Investigazioni volte a porre in essere una serie di strumenti utili che permettano di individuare evidenze che accertino la concorrenza sleale; Violazione della privacy.

Le prove documentali e testimoniali raccolte potranno essere utilizzate in fase stragiudiziale o giudiziale.

Controspionaggio da Microspie

Rilevazione di microspie, microcamere, registratori e/o qualsiasi altro tipo di dispositivo spia al fine di proteggere le informazioni aziendali. Tale servizio è svolto anche in campo privato per tutelare e proteggere il patrimonio aziendale o la propria famiglia.

Indagini Recupero Credito

Indagini volte ad acquisire tutti gli elementi necessari a valutare il patrimonio e liquidità di un soggetto (persona fisica o giuridica) per identificare beni aggredibili.

Furti in Azienda

Indagini finalizzate ad accertare dinamiche e autori di furti in azienda, motivo di licenziamento per giusta causa del lavoratore.

Sabotaggi e danneggiamenti

Indagini volte ad accertare l’identità degli autori di sabotaggi e danneggiamenti ai danni dell’azienda.

Contraffazione di prodotti e marchi

Investigazioni finalizzate a tutelare le aziende relativamente ai propri prodotti e marchi

Richiedi informazioni

Privacy(Obbligatorio)
Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.