Chi Siamo

C.I.A. – Investigazioni dal 1974

C.I.A. Investigazioni è un’agenzia investigativa fondata nel 1974 da Sergio D’Amore, il primo investigatore privato nella storia della Provincia di Avellino. Grazie alla sua professionalità e passione, l’agenzia è riuscita a costruirsi negli anni un’ottima reputazione, complici anche l’elevato numero di casi portati a termine con successo.

Nel corso della sua lunga carriera, Sergio D’Amore ha ottenuto importanti riconoscimenti divenendo noto sul territorio nazionale e suscitando l’interesse anche di diverse testate giornalistiche, TV pubbliche e private.

Dal 1992 al 2016 ha ricoperto la carica di Presidente Interregionale per la Campania e Basilicata della FEDERPOL (Federazione Italiana degli Istituti Privati per le Investigazioni, Informazioni e la Sicurezza), vantando stima e fiducia dagli associati.

La nostra agenzia investigativa da sempre si è basata su 4 valori cardine: professionalità, legalità, trasparenza e riservatezza. L’esperienza acquisita nel corso degli anni, unita all’utilizzo dei più efficaci sistemi tecnologici, ci consente di offrire soluzioni personalizzate a fronte di qualsiasi tipo di esigenza e di conquistare la fiducia, non soltanto di privati, ma anche di aziende e di studi legali.

Tutte le indagini svolte dalla C.I.A. Investigazioni sono documentate, filmate e fotografate e costituiscono prove valide in sede giudiziaria.

La C.I.A. Investigazioni è autorizzata a svolgere tutte le attività investigative: Ministero dell’Interno 269/2010 – aut. Prefettura di Avellino – Area Ordine e Sicurezza Pubblica.

L’organizzazione del nostro Istituto e i nostri sistemi informativi rispettano gli obblighi previsti dalla legge, atti a garantire la massima riservatezza nel trattamento dei dati.