Credits | Area riservata  
C.I.A. Investigazioni di Sergio D'Amore
  HOME   CHI SONO   SERVIZI SPECIALI   STRUTTURA ORGANIZZATIVA   DOVE SIAMO   CONTATTI  
    

STRUTTURA ORGANIZZATIVA



Tutte le stanze degli Uffici sono dotate di sistema di allarmi ad alta tecnologia con programma antintrusione e apparecchiature conservate in uno specifico armadio blindato e protetto da password, garantendo a massimo le acquisizioni documentali.

Area Pianificazione - Logistica
- Uffici Amministrativi, fiscale e archivi. Preparazione, supervisione e studio delle pratiche.

Area Operativa – Accertamenti
- Uffici Operativi, computer con procedura di backu. Fase operativa di “primo approccio” agli incarichi avendo cura di rispettare i tempi di svolgimento concordati.

Area Operativa - Investigativa
- Direzione Investigativa – con divieto di accesso ai non addetti, in area attrezzata con segnalazione luminosa.
Inoltre, programma le indagini e gli accertamenti miranti al raggiungimento dell’obiettivo richiesto dal committente.

Uomini e Mezzi Operativi con Supporto Elettronico
- Attinente alle metodologie investigative impiegate, con il supporto elettronico e di sofisticati e potenti mezzi investigativi, gestiti da personale tecnico/operativo qualificato ed autorizzato. Tale attività è supportata anche dall’impiego di un veicolo speciale attrezzato ed equipaggiato per le attività operative. Esso è dotato di sistema tecnologico per la ricezione e trasmissione dati, come supporto di auto e moto munite di telecamere e collegamenti radio, utilizzate nelle attività investigative al fine di ottenere il massimo e migliore risultato operativo.

Organigramma e Formazione a Vantaggio dei Risultati
- Nell’organigramma figurano collaboratori scelti per competenza plurifunzionale. Sempre sottoposti al controllo del detective Sergio D’Amore, titolare di Decreto Ministeriale attestante il possesso delle prerogative professionali e di deontologia. Mirando sempre al coordinamento dei compiti investigativi assegnati di volta in volta e di caso in caso al predetto personale.
Gli obiettivi strategici sono i risultati a mezzo della preparazione delle indagini da svolgere, la tecnica dei pedinamenti, osservazioni, sopralluoghi, ecc. per una migliore operatività a vantaggio dei risultati, volte ad ottenere una certezza di risultati. La qualità dei servizi, le tecnologie all’avanguardia, sono il segreto di un successo sempre crescente.

        


  
     
 NEWS
 
2013-10-17 12:30:22
La Corte di cassazione, con sentenza 19554/2006 del 13/09/2006
La Corte di cassazione, con sentenza 19554/2006 del 13/09/2006, ha ritenuto che la diffusione - da parte del dipendente - della password (...)

 RICERCA
 
 

     Copyright 2013 - Tutti i diritti sono riservati
C.I.A. Investigazioni di Sergio D'Amore - Via Dante, 31 - 83100 Avellino (Av)
Telefono: 0825-21286 - Cellulare: 337 849786 - Fax: 0825-25191 - E-mail: info@investigazionidamore.it - P.Iva: 00259610640