Credits | Area riservata  
C.I.A. Investigazioni di Sergio D'Amore
  HOME   CHI SONO   SERVIZI SPECIALI   STRUTTURA ORGANIZZATIVA   DOVE SIAMO   CONTATTI  
    

CHI SONO



Il detective SERGIO D’AMORE, con DECRETO nr. 1889/B/P.A., è titolare dell’Istituto C.I.A. Investigazioni Private operante dal 1974 il quale risulta il primo investigatore privato nella storia della Provincia di Avellino, autorizzato dalla Prefettura di Avellino - Area Ordine e Sicurezza Pubblica, su parere favorevole del Signor Questore, che attestava le capacità tecniche, ed un eccezionale curriculum maturato dal 1970 nel settore delle investigazioni private e della sicurezza.

- Dal 03 Dicembre 1992, ricopre la carica di Presidente Interregionale per la Campania e Basilicata della FEDERPOL (Federazione Italiana degli Istituti Privati per le Investigazioni, Informazioni e la Sicurezza), vantando stima e fiducia dagli associati.

- Si è specializzato in materia delle investigazioni ad indirizzo penale e civile presso l’università di Urbino.

- Ha avuto moltissime attestazioni dalle Autorità di Polizia per aver collaborato e svolto attività di interesse sociale.

- Ha partecipato ad uno Stage, presso il Centro Addestramento di Specializzazione della Guardia di Finanza di Orvieto, sul Tema Ciber Crime: "Scenario, misure di sicurezza e strumenti investigativi.

- Regolarmente prende parte ad incontri e seminari organizzati dalle più prestigiose Università Italiane come esperto di tecniche operative nel settore delle investigazioni.

- Ha fatto parte della Commissione Tecnica presso la Prefettura di Salerno per l’esame delle tariffe da applicare agli istituti di investigazioni.

- Riconoscimento speciale dall’Unione degli Industriali della Provincia di Avellino.

Ha frequentato diversi corsi:

- Spagna, città di MADRID nella sede della IKD International Federation Of Association Of Private Detectives con la firma della Secretary Association FEDERPOL UND E General Secretary IKD;

- Presso il Palazzo di Giustizia di Roma sulle "Indagini Preliminari, Investigazione Privata e Ricerca della Prova;

- Al Consiglio Nazionale delle Ricerche di Napoli, un corso su: "Metodologie di Sicurezza, prevenzione e Protezione del Servizio Operativo Regionale Campania - Calabria e Sicilia;

- Stage in qualità di relatore, presso l’Istittuto Statale F. De Sanctis di Avellino, sulla "Strategie e Tecniche delle Investigazioni";

Sergio D’Amore, dal 1970 ad oggi:

dopo una maturata esperienza nel settore delle investigazioni private, dando alla sua attività la sinergia di una esperienza sul campo, unita ad una professionalità al passo con i tempi.

- Noto su tantissime testate giornalistiche, TV pubbliche e private, ha evidenziato tutte le tecniche operative giuridiche e pratiche scrivendo tre libri:
- 1984 "La Polizia Privata"

- 1999 "Professione Guardia Particolare Giurata"

- 2007 "Sopra Ogni Cosa Vi Sia Sempre la Verità"

Inoltre è riconosciuto dalla Università degli Studi di Narni, Perugia e L’aquila, di far frequentare agli studenti che hanno intrapreso la Scienza delle Investigazioni, un tirocinio formativo sotto la direzione del detective Sergio D’Amore.

La sua funzione primaria consiste nell’accertamento e nell’ambito di indagini private, Infedeltà coniugale e familiare, Aziendale, Security, Bonifiche ambientali e telefoniche, ecc.

        


  
     
 NEWS
 
2013-10-17 12:30:22
La Corte di cassazione, con sentenza 19554/2006 del 13/09/2006
La Corte di cassazione, con sentenza 19554/2006 del 13/09/2006, ha ritenuto che la diffusione - da parte del dipendente - della password (...)

 RICERCA
 
 

     Copyright 2013 - Tutti i diritti sono riservati
C.I.A. Investigazioni di Sergio D'Amore - Via Dante, 31 - 83100 Avellino (Av)
Telefono: 0825-21286 - Cellulare: 337 849786 - Fax: 0825-25191 - E-mail: info@investigazionidamore.it - P.Iva: 00259610640